Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Mec-Diesel annuncia la nuova denominazione sociale

Candiolo, 5 dicembre 2023

Gentile cliente, a fronte della recente partnership con C.E.I. Costruzione Emiliana Ingranaggi S.p.A. e Le.ma S.r.l., siamo lieti di informarti che a partire dal 01/01/2024 la nostra società varierà la ragione sociale in Dubhe S.r.l.

I dati anagrafici della società rimarranno invariati come segue:
Sede legale: C.so G. Sommeiller 32, 10128 Torino
Sede operativa: Via Sestriere 3, 10060 Candiolo (TO)
C.F. e P. IVA: 07089160019

Ti chiediamo pertanto di aggiornare la nostra anagrafica nei tuoi sistemi informatici e contabili, il cambio nome non avrà alcun impatto sulla nostra collaborazione e sui termini concordati.

Con questa comunicazione, ci teniamo a informarti che Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del nuovo gruppo ed a partire da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema.

L’obiettivo principe sarà quello di diventare il partner europeo di riferimento specializzato in ricambi per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, assicurando affidabilità e qualità pari al prodotto originale e garantendo una copertura completa della gamma sempre disponibile nei diversi centri logistici.

Per riflettere il cambiamento, aggiorneremo la nostra immagine aziendale: documenti, sito e-commerce e stabilimenti saranno completamente rinnovati.

Per ogni tua richiesta potrai fare riferimento all’ufficio commerciale Dubhe e al tuo referente di zona. Pertanto, nelle prossime settimane riceverai tutte le informazioni utili per intraprendere questa nuova fase della nostra collaborazione insieme.

Per qualsiasi domanda in merito, non esitare a contattare il tuo riferimento commerciale che sarà a disposizione per rispondere ad eventuali richieste.

Ti preghiamo di distribuire questa nota all’interno della tua organizzazione e ti invitiamo a tenerti sempre aggiornato sui prossimi sviluppi di Dubhe.
Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno nel rafforzare la collaborazione costruita fino ad oggi.

Author avatar
Mec-Diesel