Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Notiziario Veicoli Industriali: Mec-Diesel diventa Master Distributor Garrett in Italia per autocarri e veicoli commerciali

Parallelamente allo sviluppo nei mercati europei, con l’acquisizione della francese MDD e l’entrata ufficiale nel gruppo come filiale europea, Mec-Diesel prosegue nella strategia di crescita delle gamme prodotto.
Si inserisce in quest’ottica l’importante collaborazione con lo specialista del turbo Garrett, da oltre 65 anni al servizio dei clienti con prodotti innovativi, capaci di anticipare le tendenze del mercato.

In base all’accordo, Mec-Diesel diventa Master Distributor Garrett in Italia per quanto riguarda la distribuzione di turbine per l’autocarro e il veicolo commerciale. Una partnership importante, che premia gli investimenti fatti dall’azienda di Candiolo (TO) nella direzione di migliorare il livello di servizio offerto: logistica avanzata, rapidità di consegna, supporto al cliente e formazione. Sono proprio questi, infatti, i fattori presi in esame dalla multinazionale americana con quartier generale a Ralle (Svizzera) per entrare a far parte della rete Master Distributor Garrett Network, che al momento conta 400 distributori in 70 paesi.

In linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mec-Diesel nel fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti, le avanzate tecnologie Garrett garantiscono sistemi affidabili, consentendo la distribuzione di ricambi di qualità e soddisfacendo le esigenze di un mercato alla ricerca di sempre più elevati standard qualitativi.

Dai ricambi motore a fornitore globale

Nata nel 1983 con una forte specializzazione nei ricambi motore, oggi Mec-Diesel è uno dei più qualificati fornitori europei di parti di ricambio nell’Independent Aftermarket.

Attraverso la creazione di tre distinte divisioni (Mec-Diesel, Blinken e Erar) punta a offrire una gamma prodotti sempre più completa, con l’obiettivo di «diventare un riferimento unico per il cliente, nonché fornitore globale con una gamma prodotto completa», come aveva dichiarato Luca Vottero, responsabile vendite Italia, nell’ultima intervista pubblicata sulla nostra rivista.

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *