Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Il Giornale del Meccanico. MEC-DIESEL distributore ufficiale KNORR-BREMSE

Mec-Diesel diventa partner ufficiale Knorr-Bremse, produttore tra i leader di sistemi frenanti e di comando per veicoli commerciali di ogni genere e tipo. Per Mec-Diesel la nuova partnership rappresenta un ulteriore passo per espandere la propria gamma prodotti, in linea con il progetto finalizzato a dare importanza ad alcune linee di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore per autocarri e veicoli commerciali, i quali rimangono sempre il core-business del gruppo.

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore della tecnologia frenante e dell’aria compressa, la Knorr-Bremse dispone di un’ampia competenza nelle quattro tecnologie principali: pneumatica, meccanica, elettronica e tecnica di regolazione complessa.

In linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mec-Diesel nel fornire il miglior servizio clienti possibile, gli strumenti di sviluppo moderni di Knorr-Bremse garantiscono sistemi innovativi ed affidabili, consentendo la distribuzione di ricambi di qualità e soddisfando le esigenze di un mercato alla ricerca di sempre più elevati standard qualitativi.

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

Ваш адрес email не будет опубликован. Обязательные поля помечены *