Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Il Giornale dell’Aftermarket: MEC-DIESEL acquisisce ERAR

Con l’acquisizione di Erar Srl lo scorso aprile, Mec-Diesel ha ampliato il suo catalogo ricambi per veicoli commerciali e truck inserendo nuove linee prodotto: molle ad aria, aria compressa, segnaletica di sicurezza e illuminazione. Il catalogo MEC-DIESEL relativo all’illuminazione per veicolo industriale offre la più ampia gamma di prodotti del mercato, comprensiva di tutte le applicazioni per veicoli a motore e rimorchiati.

L’ampia scelta riguarda sia i prodotti di primo equipaggiamento sia il prodotto equivalente di qualità pari all’originale.

I nostri clienti trovano in MEC DIESEL un fornitore in grado di rispondere a tutte le richieste di fanaleria che sono equipaggiate sui veicoli.

Questi prodotti sfruttano le tecnologie più avanzate (LED per tutte le funzioni, circuiti stampati, funzioni a LED effetto neon, resistenza integrata nel fanale rimorchio per il controllo dell’errore sull’indicatore di direzione, connettori addizionali per applicazioni supplementari, etc)

L’impiego del LED ricoprirà in breve tempo tutte le funzioni preposte ai fanali con un risparmio in termini di assorbimento, consumi, maggiore visibilità del veicolo e durata nel tempo.

La sfida degli operatori del mercato del ricambio si giocherà sicuramente su vari fronti: specializzazione, che significa conoscenza del prodotto; ampliamento della gamma prodotti per proporsi al cliente come partner affidabile; servizio rapido per fidelizzare la clientela; aggiornamento continuo della gamma per restare al passo con l’evoluzione del mercato.

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *