Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Notiziario Motoristico: Mec-Diesel lancia il marchio Blinken

Forte della competenza maturata nel corso della trentennale esperienza nel mondo aftermarket, il gruppo Mec-Diesel ha lanciato un nuovo progetto che punta a dare importanza ad alcune famiglie di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore. Se questi ultimi, infatti, rimangono il core-business del gruppo di Candiolo (TO), il nuovo marchio Blinken comprende componenti applicabili alla maggior parte dei veicoli commerciali e industriali, oltre che ai principali marchi di autovetture.

Con l’obiettivo di completare sempre più la propria offerta, Mec-Diesel ha creato una business unit dedicata allo sviluppo di parti di ricambio per autocarri, veicoli commerciali e autovetture, che al momento si è concentrata attorno a 14 nuove famiglie di prodotto. Parliamo di alternatori e motorini d’avviamento, valvole EGR e corpi farfallati, iniezione diesel e common rail, candelette, gruppi carburante, sistema Denox, termostati, debimetri, raffreddamento, scambiatori di calore, thermal system, sensori e componenti elettrici. Tutto a marchio Blinken.

Blinken evoca i concetti di “energia, forza, luce, velocità”, valori rappresentati da Mec-Diesel, che vuole mantenere la propria storicità ed esperienza riconosciute nel mercato. La preparazione tecnica del commerciale, l’immediata disponibilità del materiale, la velocità di consegna data dalla capillare presenza sul territorio italiano e il portale e-commerce, garantiscono il miglior servizio possibile ai suoi clienti.

Mec-Diesel – www.blinken.it

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

O seu endereço de email não será publicado. Campos obrigatórios marcados com *