Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Partsweb: Mec-Diesel acquisisce la Erar srl

Mec-Diesel finalizza l’acquisizione della Erar Srl, societá specializzata nella distribuzione di ricambi per il veicolo industriale ed autobus

Nell’ottica di poter offrire una gamma di prodotti sempre più completa, Mec-Diesel acquisisce la Erar srl. Le competenze della Erar aiuteranno ad estendere l’offerta Mec-Diesel a nuovi settori.

La ERAR srl è una società costituita da oltre 70 anni ed è specializzata nella fornitura di ricambi per il veicolo industriale ed autobus. La società è storicamente orientata alla distribuzione di ricambi in tutta Italia e vanta fornitori di primaria importanza sia italiani che esteri, puntando essenzialmente sulla qualità dei prodotti, oltre che dei servizi forniti ed usufruisce di una vasta, capillare ed organizzata rete di vendita di Agenti su tutto il territorio nazionale.

Il progetto è in linea con la strategia di sviluppo in Italia di Mec-Diesel: continui investimenti per migliorare il presidio territoriale e la vicinanza geografica ai nostri Clienti. Il magazzino di Monza della Erar, infatti, diventerà la prima filiale di Mec-Diesel per dimensione e importanza strategica. Insieme alle filiali di Catania e Bologna e ai depositi di Ariano Irpino e Cagliari, la filiale di Monza segna un altro passo verso la garanzia di un servizio di consegne giornaliere.

I termini dell’acquisizione, avvenuta nel mese di aprile 2019, rientrano nella visione del Gruppo Mec-Diesel, realtà in continua crescita che con questa acquisizione punta a superare i 75 milioni di fatturato nel 2019 con un organico di oltre 250 persone dislocato in quattro nazioni.

Alla luce di questi ottimi auspici, il personale e la direzione di Mec-Diesel danno un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi milanesi, e si impegnano a proseguire sulla strada tracciata finora, garantendo ai Clienti presenti e futuri un costante sviluppo della gamma prodotti e del servizio.

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *