Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Notiziario Veicoli Industriali: L’evoluzione in Mec-Diesel ha un nome, Blinken

Con Blinken, l’azienda di Candiolo (TO), specializzata nella fornitura di parti ricambio motore, va oltre il proprio core business e presenta una vasta e nuova offerta, strutturata attorno a 14 famiglie prodotto. Parliamo di componenti per veicoli industriali, commerciali e auto.

Forte della propria competenza maturata in oltre 35 anni di esperienza nel mondo aftermarket, il gruppo Mec-Diesel ha lanciato un nuovo progetto che punta a dare importanza ad alcune famiglie di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore.
Se questi ultimi, infatti, rimangono il core-business del gruppo di Candiolo (TO), il nuovo marchio Blinken comprende componenti applicabili alla maggior parte dei veicoli commerciali e industriali, oltre che ai principali marchi di autovetture.

Con l’obiettivo di completare sempre più la propria offerta, Mec-Diesel ha creato una business unit dedicata allo sviluppo di ricambi per autocarri, veicoli commerciali e auto. Il risultato è una evoluzione di gamma, che comprende ora 14 nuove famiglie di prodotto: parliamo di alternatori e motorini d’avviamento, valvole EGR e corpi farfallati, iniezione diesel e common rail, candelette, gruppi carburante, sistema Denox, termostati, debimetri, raffreddamento, scambiatori di calore, thermal system, sensori e componenti elettrici. Tutti sotto il cappello Blinken.

Specialisti nel ricambio e nella distribuzione

Se la qualità è sempre stato un valore fondamentale dei ricambi per motore che escono dallo stabilimento di Candiolo di Mec-Diesel, lo è altrettanto per i ricambi Blinken. Sviluppati e collaudati dai principali produttori italiani ed esteri, vengono attentamente selezionati dal competente personale aziendale, per soddisfare le esigenze di un mercato che sempre più ricerca elevati standard qualitativi al miglior prezzo possibile.

Il nome scelto, Blinken, evoca i concetti di “energia, forza, luce, velocità”: valori rappresentati da Mec-Diesel, che vuole mantenere la storicità e l’esperienza che il mercato da sempre le riconosce. La preparazione tecnica del personale commerciale, l’immediata disponibilità del materiale, la velocità di consegna data dalla capillare presenza sul territorio italiano e il portale e-commerce, garantiscono il miglior servizio possibile ai suoi clienti.

Un servizio reso efficiente anche dalla disponibilità dei ricambi Blinken sul sito e-commerce di Mec-Diesel, che vanno così a completare l’offerta di oltre 15.000 ricambi per la revisione e la manutenzione del motore, soddisfacendo le crescenti richieste degli stessi clienti dell’azienda di Candiolo.
Si tratta di un catalogo online ricco di informazioni e dettagli, tramite il quale si possono effettuare gli ordini ricercando il prodotto sia per codice OE sia per applicazione veicolo o telaio.

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.