Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Nuovi turbo auto Continental in stock.

Mec-Diesel entra ufficialmente a far parte della rete distributiva dei turbocompressori a marchio Continental.
In seguito alle collaborazioni avviate con Garrett e BorgWarner, lo specialista dei ricambi torinese prosegue la via dello sviluppo della gamma turbo per autovettura instaurando nuovi accordi commerciali.

Continental rappresenta una solida realtà conosciuta nel settore automotive per lo sviluppo di tecnologie in grado di offrire soluzioni sicure ed efficienti per veicoli, macchine e trasporti. Con i suoi sei marchi l’azienda produce decine di migliaia di prodotti, a partire da pneumatici e freni fino ai componenti di azionamento e di gestione termica.

Nel ventaglio di offerta proposto da Mec-Diesel, la Continental mette a disposizione del settore Independent Aftermarket turbocompressori ad alta efficienza in qualità OEM (Original Equipment Manufacturer). Grazie alle tecnologie più sofisticate, le turbine Continental assicurano elevate prestazioni migliorando la risposta del motore e riducendo le emissioni, oggi una delle sfide di primaria importanza per le case automobilistiche.

In virtù di questo nuovo partner, Mec-Diesel può contare su una gamma sempre più completa e fortemente ricercata per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Author avatar
Mec-Diesel