Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Mec-Diesel distributore ufficiale UFI Filters!

Mec-Diesel fa il suo ingresso nel mercato della filtrazione e della manutenzione ordinaria del veicolo commerciale pesante e leggero entrando nel network dei distributori ufficiali UFI Filters. 

Da sempre l’azienda torinese, con un forte core business incentrato sui ricambi motore, orienta la sua strategia di crescita verso un costante ampliamento della gamma a tutto tondo per affermarsi come punto di riferimento per i propri clienti. 

In linea con la propria mission, basata su un servizio progressivamente più completo e di qualità, Mec-Diesel accoglie nell’omonima divisione prodotto i filtri UFI per veicolo commerciale, leggero e pesante, industriale e agricolo. 

La scelta a favore di un importante specialista della filtrazione come UFI Filters è legata agli elevati standard qualitativi ricercati in fase di sviluppo del prodotto, che gli consentono di essere fornitore di primo equipaggiamento e del mondo racing. La combinazione di materiali diversi garantisce infatti il raggiungimento di un’efficienza di filtrazione unica, insieme ad una lunga durata del filtro. Proprio in questo scenario si colloca l’offerta a catalogo Aftermarket di UFI Filters in quanto capace di garantire gli standard del primo impianto. 

Con oltre 3000 referenze a catalogo, UFI Filters consente una copertura di oltre il 98% del parco circolante europeo per ogni famiglia di prodotto (olio, carburante, aria, abitacolo).  

Grazie a questo player di rifermento, Mec-Diesel conferma ancora una volta i valori che la contraddistinguono e l’attenzione alle esigenze del mercato. 

Scopri di più su UFI Filters: www.ufifilters.com

Author avatar
Mec-Diesel