Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Nuovi Denox in gamma Blinken

Blinken, business unit frutto della trentennale esperienza del gruppo Mec-Diesel, nasce infatti per dare importanza a quelle famiglie prodotto che vanno oltre il ricambio motore, come alimentazione e iniezione, gestione elettrica del motore, EGR e corpi farfallati, sistemi di accensione e macchine rotanti, termico, raffreddamento e sensoristica.

Con questa informativa diamo spazio ai controllori delle emissioni. Di fatto, con i Denox si fa riferimento ad un sistema di riduzione selettiva catalitica ai fini del contenimento delle emissioni allo scarico degli ossidi di azoto (NOx), il cui abbattimento risponde alle prescrizioni delle direttive anti-inquinamento. A differenza delle applicazioni su impianti di grandi dimensioni, il riducente utilizzato per la reazione chimica è un prodotto specifico, l’AdBlue, una soluzione di urea e acqua demineralizzata.

L’offerta Blinken propone una vasta gamma di referenze che si identificano con prodotti tecnologicamente evoluti con il miglior rapporto qualità-prezzo per autocarro e veicoli commerciali. Nell’informativa dedicata proponiamo i nuovi codici disponibili a magazzino nonché la gamma completa.

Author avatar
Mec-Diesel