Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Mec-Diesel presenta la nuova linea di ammortizzatori ERAR

Mec-Diesel, specializzata nei ricambi motore per autocarro, veicoli commerciali, autobus e autovetture allarga i suoi orizzonti proponendo nuovi importanti prodotti per un’offerta sempre più ampia attraverso le tre divisioni: Mec-Diesel, Blinken ed Erar.

Per dare continuità alla strategia di crescita di ERAR, Mec-Diesel ha deciso di sviluppare una linea prodotto interamente dedicata agli ammortizzatori. L’idea alla base è il voler offrire una gamma sempre più completa per rispondere ad ogni esigenza sfruttando la solida esperienza nell’aftermarket di Mec-Diesel.

Attualmente la gamma di ammortizzatori presenta 500 referenze per truck e veicoli commerciali, ma per la fine del 2021 si punta ad un ulteriore incremento per arrivare a contare 700 codici attivi e disponibili a magazzino.

Con questa offerta Mec-Diesel vuole proporsi ai ricambisti italiani come alternativa ai marchi già presenti sul mercato; mentre per il mercato estero gli ammortizzatori ERAR saranno distribuiti sfruttando l’ormai consolidato canale commerciale delle due consociate estere, MD Bulgaria e Romania ed i dealer ufficiali presenti sul loro territorio.

È stato progettato e realizzato un packaging ad hoc per preservare la qualità del prodotto e renderlo facilmente riconoscibile agli occhi del cliente, a cui si vuole garantire un’esperienza di acquisto significativa e fidelizzante tale da condurlo ad una scelta ad occhi chiusi del prodotto a marchio ERAR.

Author avatar
Mec-Diesel