Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Scopri l’ampia gamma di tubi Castello Italia

Tubi Castello Italia

Castello Italia, brand partner di Mec-Diesel e parte della divisione ERAR, è specializzata nella produzione di tubi per il mercato della pneumatica e industriale in diversi settori di applicazione, dall’aria compressa al trasporto di prodotti chimici.

Prestazioni meccaniche e resistenze chimiche eccellenti sono legate all’utilizzo di polimeri tecnici, tra questi l’innovativa poliammide 10.12 (PA10.12) ed il co-polimero COPA 12, che è particolarmente indicato per la produzione di tubi pneumatici estremamente flessibili e resistenti alla pressione.

La poliammide 12 – PA12, sul mercato da oltre 30 anni, è un tecnopolimero ottenuto dalla policondensazione del monomero del petrolio (LC12) ed utilizzato per applicazioni ad alto valore aggiunto per le sue caratteristiche.

I tubi in PA12 HL sono utilizzati nei sistemi d’ingrassaggio o di nebulizzazione per le sue proprietà meccaniche e chimiche, mentre quelli in PA12 PHL trovano applicazione in campo industriale e automotive.

In relazione alle caratteristiche dimensionali, i tubi Castello Italia possono essere avvolti in rotoli o bobine e su supporti in legno, plastica o cartone al fine di soddisfare ogni esigenza del mercato.

Scaricando l’informativa è possibile consultare le referenze disponibili a magazzino.

Author avatar
Mec-Diesel