Scroll to top
Assistenza
Tel: +39 0113972132
Fax: +39 0113971342
Contatti
commerciale@mecdiesel.it
export@mecdiesel.it
contabilita@mecdiesel.it

Mec-Diesel: Oltre 4000 turbo disponibili a magazzino

Nell’ottica di garantire ai clienti un servizio sempre più completo, Mec-Diesel volge la propria attenzione sulla divisione prodotto Mec-Diesel e in particolare, sullo sviluppo delle turbine per l’autocarro e il veicolo commerciale.

E’ così che Mec-Diesel, attraverso un attento lavoro di sviluppo del prodotto e di ricerca di elevati standard qualitativi, incrementa la gamma turbo offrendo ai propri clienti oltre 4000 pezzi disponibili a magazzino.

Facendo breccia nel mercato con la recente partnership con lo specialista del turbo Garrett, Mec-Diesel prosegue il suo percorso di crescita ampliando la gamma al fine di proporre ulteriori soluzioni di prodotto consultabili attraverso il sito e-Commerce.

Considerata l’attenzione dedicata alla famiglia delle turbine, cogliamo l’occasione per comunicare che la Turbowarranty è ora disponibile online.

Accedendo con le credenziali al nostro Webshop, è possibile attivare il servizio di garanzia pari a 12 mesi che tutela il cliente in caso di difetti o rotture accidentali dei turbocompressori.

Maggiori informazioni in merito al servizio Turbowarranty sono disponibili nella sezione dedicata del sito www.mecdiesel.it

Author avatar
Mec-Diesel

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *